×

Avviso

Non ci sono cétégorie

AmbulanzabellaMattinata di incidenti sulle strade della costa teramana. Due sinistri, avvenuti a poca distanza di tempo l’uno dall’altro, hanno richiesto l’intervento dei soccorsi del 118 e delle forze dell’ordine, con due persone trasportate in ospedale.

A Giulianova, in via Villa Pozzoni, un uomo di 62 anni è rimasto gravemente ferito dopo essersi scontrato in moto contro un’auto. L’impatto è stato violento e il motociclista, soccorso immediatamente dal personale sanitario, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Mazzini di Teramo per un sospetto politrauma.

Poco dopo, a Pineto, un altro incidente si è verificato nei pressi dello stadio comunale. Un’auto è finita contro un albero dopo aver perso il controllo, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido. Il conducente, un ragazzo di 21 anni che ha riportato ferite multiple, è stato soccorso e trasferito in codice giallo al pronto soccorso. In entrambi i casi, le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire con esattezza la dinamica degli incidenti.