×

Avviso

Non ci sono cétégorie

auto strada parchiLa concessionaria Strada dei Parchi ha annunciato alcune chiusure temporanee sull’autostrada A24 nei prossimi giorni, per consentire interventi urgenti e attività di manutenzione sia nell’area di Roma Est sia nel tratto teramano.

Per lavori di messa in sicurezza di parti strutturali non di competenza della concessionaria, il 27 e 28 ottobre, nella fascia oraria 7-17, sarà interdetta la Complanare Est tra lo svincolo di Ponte di Nona e la Barriera di Roma Est, in direzione Roma Est/Lunghezza. Nelle stesse ore sarà inoltre vietato l’accesso alla Complanare Est dalla rampa di Ponte di Nona verso la Barriera.

I veicoli provenienti dalla Complanare Est e diretti fuori città dovranno uscire obbligatoriamente allo svincolo di Ponte di Nona. Il traffico proveniente dal Gra/Tangenziale Est verso Roma Est potrà invece utilizzare la carreggiata centrale della A24, mentre chi arriva dalla viabilità ordinaria della zona di Ponte di Nona e deve dirigersi verso L’Aquila, Teramo o l’A25, potrà raggiungere la Barriera di Roma Est percorrendo via Collatina e via di Lunghezzina.

Ulteriori limitazioni sono previste nel Teramano: la rampa di ingresso di Teramo Est, in direzione A24 e SS 80 Teramo-Mare, sarà chiusa per lavori di manutenzione dalle 22 alle 6 nelle notti del 28, 29 e 30 ottobre. Il traffico locale potrà utilizzare le rotatorie su viale Europa per reimmettersi sia sull’autostrada sia sulla Teramo-Mare.

Strada dei Parchi invita gli automobilisti alla massima prudenza e a prestare attenzione alla segnaletica presente in prossimità dei cantieri.