R+News Diretta Streaming

Diretta Live Streaming

chiudi
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Sabato 17 gennaio, dalle 11.00 alle 12.00, Fabrizia D’Ottavio incontrerà gli studenti del Liceo Scientifico “A. Einstein” di Teramo. Si tratta del primo appuntamento nell’ambito degli stage di ginnastica ritmica organizzati dal Centro Sportivo Italiano nelle quattro province abruzzesi. Ad ogni stage di carattere tecnico, rivolto a ragazze tesserate con il CSI, corrisponde un incontro formativo con gli studenti di un istituto scolastico delle realtà territoriali coinvolte.

 

Si parte sabato e domenica da Teramo, nella palestra del Liceo Scientifico, per proseguire il 31 gennaio e 1 febbraio a Ripa Teatina, il 14 e 15 febbraio a Pescara nella scuola di Colle Pineta, e il 21 e 22 febbraio a L’Aquila nella scuola Dante. Al termine della stagione sportiva è previsto uno stage residenziale di secondo livello al Villaggio Salinello di Tortoreto Lido, dal 29 maggio al 2 giugno.

 

L’incontro di sabato segna l’avvio di un rapporto di collaborazione prestigioso tra il CSI Abruzzo e Fabrizia D’Ottavio. La campionessa teatina, argento olimpico ad Atene 2004 e oro mondiale nel 2005, dopo una brillante carriera sportiva ha accettato di mettere la sua esperienza e la sua personalità al servizio dell’attività di promozione sociale dello sport operata dal CSI.

 Fabrizia_Teramo

Attualità

Cronaca

Politica

Sanità

Sport

Elezioni