×

Avviso

Non ci sono cétégorie

«La Stella Michelin per il ristorante Zunica 1880 a Villa Corallo con lo chef Gianni Dezio, che arriva dopo la Chiave Michelin per l’ospitalità alla struttura Villa Corallo, lancia l’esperienza teramana sullo scenario nazionale, valorizza il territorio ed è un premio alla costanza del titolare Daniele Zunica. Un motivo di orgoglio per tutti noi».

È il commento di Valerio Di Mattia, presidente provinciale di Fiepet-Confesercenti Teramo, che sottolinea l’importanza del riconoscimento ottenuto dal ristorante e dalla struttura civitellese e vibratiana.

«Questo riconoscimento è un motivo di grande orgoglio per il territorio e per la Confesercenti – prosegue Di Mattia – di cui Daniele Zunica è socio storico, con incarichi di grande responsabilità come quello di presidente regionale di Assoturismo-Confesercenti, ricoperto per molti anni. La Stella Michelin è una conferma del valore talentuoso di Gianni Dezio, tra gli chef più promettenti della sua generazione».

Per Confesercenti, il successo della realtà di Villa Corallo rappresenta la prova concreta della capacità del territorio teramano di esprimere eccellenze di livello nazionale: «Il nostro territorio – conclude Di Mattia – sa essere un vero motore pulsante quando mette in campo il suo contesto sociale, culturale e imprenditoriale, capace di sostenere e valorizzare esperienze d’eccellenza come questa».491798070_1216629557139158_3211068590584725238_n.jpg