

Il Milan Club Cologna Spiaggia continua la sua crescita, confermandosi una delle realtà rossonere più attive della costa teramana. In occasione di Milan–Lazio, ben 40 tesserati del club hanno preso parte alla trasferta verso San Siro, regalando al gruppo una giornata destinata a rimanere nella storia del club. Per la prima volta, infatti, lo striscione ufficiale del club ha trovato posto tra le balconate del Giuseppe Meazza. Un momento di grande orgoglio, vissuto con emozione dai presenti e in particolare dal presidente, Marco Patacca.
“Era un sogno, un sogno che oggi diventa realtà.
Siamo riusciti a organizzare una grande trasferta con molti nostri tesserati e, con grande emozione, siamo riusciti ad appendere il nostro striscione allo stadio”, racconta il presidente.
Un gesto simbolico, che racchiude anni di impegno e passione.
“Nel momento in cui stavo sistemando lo striscione, ho ripercorso tutto il duro lavoro che ci ha portato fin qui, e non nascondo che ho fatto fatica a trattenere le lacrime.”
Il club, fondato sull’idea di comunità e aggregazione, guarda ora al futuro con ambizione.
“Siamo una grande famiglia, il nostro obiettivo è essere un punto di riferimento per serietà, organizzazione e milanismo”, conclude Patacca, annunciando anche che a breve verrà presentato un grande evento natalizio al Bar Eldorado, già atteso con entusiasmo dai soci.
Il Milan Club Cologna Spiaggia continua dunque a crescere, spinto da passione, dedizione e un forte senso di appartenenza ai colori rossoneri.

