×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Foto_Coca-Cola_e_Torcia_Olimpica.jpg

Domani la Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 farà tappa in Abruzzo, con la ventisettesima giornata del suo viaggio. La giornata partirà da Montesilvano e toccherà le città di Silvi, Roseto degli Abruzzi, Giulianova, Teramo per poi giungere a L’Aquila, dove dalle ore 17.00 avrà luogo la City Celebration in Piazza dell’Emiciclo. Un evento gratuito e aperto a tutti, che accoglierà l’arrivo della Fiamma con musica, intrattenimento e tante attività pensate per tutta la comunità. Coca-Cola, Presenting Partner del Viaggio della Fiamma Olimpica, è orgogliosa di essere al fianco della Fiamma in Abruzzo, una regione dove è presente con lo stabilimento Coca-Cola HBC Italia di Oricola (AQ). Un legame solido con il territorio che si traduce in benefici concreti per la comunità: secondo i dati aggiornati della ricerca realizzata dalla SDA Bocconi School of Management, nel 2024 Coca-Cola ha generato oltre 1.940 posti di lavoro, coinvolgendo oltre 30 aziende locali lungo la filiera. In occasione di questa tappa, lo stabilimento Coca-Cola di Oricola sarà illuminato dalla Fiamma Olimpica, accogliendo i dipendenti in un simbolico momento di unità e condivisione che lega la storia del brand, lo spirito olimpico e le comunità locali. Coca-Cola continua a supportare il Viaggio della Fiamma Olimpica, portando nelle città italiane un ricco programma di eventi che unisce sport, musica e socialità, trasformando l'attesa dei Giochi Olimpici in una grande festa collettiva.

Il transito a Teramo della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026, in calendario per domani, sabato 3 gennaio, dalle ore 15:30 alle ore 17:30 circa, si snoderà attraverso le seguenti vie/piazze: la partenza sarà da Viale Crispi altezza bar Arghirò e stazione Eni, poi si proseguirà verso Porta Reale – Corso de’ Michetti – Corso Cerulli – Corso San Giorgio – Piazza Garibaldi – Viale Crucioli – Via Cadorna, con raccoglimento del convoglio in Viale Crispi e scioglimento in Viale Crucioli/Via Cadorna. 

610830650_1204989715148462_8593401475293786873_n.jpg

Si rende pertanto necessario adottare provvedimenti sul traffico veicolare; sarà vietato il transito a tutti i veicoli, in concomitanza con il passaggio della carovana del “Viaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026”, indicativamente stabilito come di seguito: dalle 14:00 fino a fine manifestazione (indicativamente ore 17:30) in Viale Crispi – Porta Reale – Corso de’ Michetti – Corso Cerulli – Corso San Giorgio – Piazza Garibaldi – Viale Crucioli – Via Cadorna.Sarà vietata la sosta a tutti i veicoli, con pena aggiuntiva della rimozione coatta, in Corso dè Michetti – Corso Cerulli.