• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Delegazione_Ance_Cassa_Edile_Efse.jpg

Il Consiglio Direttivo, su proposta del Presidente Iervelli Ezio, ha completato la squadra che lo affiancherà nella gestione dell’ANCE Teramo per il triennio 2019/2022.

Si tratta del Vice Presidente D’Eugenio Alessandro cui è stata confermata la delega all’Edilizia e pianificazione del territorio, di Fabbii Andrea con delega all’Urbanistica negoziata, promozione edilizia e Ambiente, del confermato Rastelli Eddy, Vice Presidente Vicario e Tesoriere, cui è stata confermata la delega ai Rapporti Sindacali e di Scarpantonii Alessandro a cui è stata affidata la delega ai Lavori Pubblici.

Alla Presidenza della Cassa Edile è stato designato Marano Pasqualino che ha assunto anche la Presidenza della Scuola Edile - E.F.S.E..

«È una squadra di imprenditori di esperienza, impegnati in tutti i campi dell’edilizia, dalle opere pubbliche all’edilizia privata, al recupero ed impiantistica» afferma il Presidente Iervelli «con il loro contributo affronterò i tantissimi temi in agenda con un attenzione particolare alla Ricostruzione»».

I Consigli di Amministrazione degli Enti bilaterali sono composti:

Comitato di Gestione e Consiglio Generale Cassa EdileCioci Luciano, Fabiocchi Marco, Mincioni Francesco, Polisini Andrea, Rastelli Eddy, Coccia Orazio, Mandolese Gianluca e Patella Patrizio.

E.F.S.E. Scuola Edile: Cioci Luciano, Fabiocchi Marco, Mincioni Francesco, Polisini Andrea, Rastelli Eddy.

«E’ un momento di grande cambiamento per la Cassa Edile» dichiara il Presidente Marano «Nei prossimi mesi sarà attivato il fondo sanitario ed altre prestazioni per le imprese ed i lavoratori, senza alcun aumento della contribuzione. E’ un risultato attribuibile alla prudente amministrazione delle risorse operata negli ultimi anni».