×

Avviso

Non ci sono cétégorie

antonella ballone  La Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia annuncia un importante evento dedicato al Progetto Aree Interne, un’iniziativa promossa da ISNART (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche e Culturali) per conto di Unioncamere e MASAF (Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste).

L'incontro si terrà martedì prossimo, 14 ottobre, dalle ore 16:00 alle 18:30, presso la sede camerale dell’Aquila, in via degli Opifici, 1, zona industriale di Bazzano, con l'obiettivo di analizzare e definire le prospettive di crescita per le aree interne, con un focus specifico sulla Valle Subequana.

L'incontro di confronto con gli stakeholder del territorio è fondamentale per individuare in modo condiviso le opportunità, le criticità e le concrete prospettive di crescita per le aree interne, specialmente nel contesto della Valle Subequana” ha dichiarato il presidente della Camera di Commercio, Antonella Ballone. "Questo evento rappresenta un’occasione per trasformare i dati in azioni concrete per il nostro territorio". 

I lavori prenderanno il via alle ore 16:00 con la registrazione dei partecipantiA seguire, alle 16:15, ISNART presenterà un approfondimento sui principali dati e scenari legati allo sviluppo turistico ed economico delle aree interne italiane. Alle ore 16:45 ci sarà l'avvio del focus group moderato dal dott. Alessandro PagliaLa chiusura dei lavori è prevista per le ore 18:30.