• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Ricostruzione e sicurezza, politiche indus triali, ricerca, sanità e soprattutto identità cittadina.Sono questi i temi che sono stati analizzati oggi durante un incontro organizzato dal Pd di Teramo all'hotel Sporting. Dei temi, caratterizzanti il programma del PD, si è discusso con i candidati, i loro sostenitori, i componenti del partito e la cittadinanza alla presenza del candidato sindaco GIANGUIDO D'ALBERTO.

In particolare si è parlato di ricostruzione e sicurezza perchè una burocrazia più snella ci permetta di vivere presto in case sicure e di mettere in sicurezza reale tutte le scuole.

Affrontato anche il tema del lavoro sollevando i problemi delle politiche industriali anche dal punto di vista degli spazi fisici e delle zone da recuperare.

La sanità con il diritto di tutti a usufruire dei servizi migliori, la ricerca che impreziosisce Teramo attraverso l'Università, l'Istituto Zooprofilattico e l'Osservatorio astronomico e tutto quanto ruota attorno al benessere del Cittadino, hanno fatto da corollario al grande tema centrale dell'identità di Teramo capoluogo.

ASCOLTA SANDRO MARIANI

 

Ecco la lista definitiva del PD, in appoggio al candidato Sindaco Gianguido D'ALberto. Giovanni BEFACCHIA, Martina MARANELLA, STefano DI GIANCAMILLO, Stefania DI PADOVA, Massimo SPECA, Chantal PECORALE, Attilio DI VITTORIO, Lillina DI SILVESTRE, Luca PILOTTI, Pamela DI GENNARO, Fabrizio MAGGI, Adelte Tania DI MARCANTONIO, Angelo FALONE, Vanessa MELOZZI, Alessandro NERI, Melissa SCIPIONI, Simone MISTICHELLI, Filomena "Milena" TRICARICO, Pasquale VITTORINI, Marisa POMANTI, Enrico DE IULIS, Michela RAPAGNA, Paolo SOGNO, Flavio BARTOLINI, Cristina CERASANI, Emiliano CARGINARI, Paolo RAPAGNANI, Lorenzo DI FRANCESCO, Maurizio VERNA, Oscar LABRECCIOSA, Alberto MELARANGELO, Gianluca DI GIACINTO.