• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

1024px Fratelli dItalia 2017.svgil coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia di Teramo esprime grande soddisfazione per l'importante  elezione in consiglio provinciale di Luca Frangioni. 
Congratulazioni al nostro Luca Frangioni e grazie a tutti i nostri consiglieri comunali, dirigenti e militanti che hanno sostenuto la nostra candidatura.
L'unità di intenti di tutti gli eletti hanno permesso di ottenere una elezione che ridona vigore e una forte spinta propulsiva al nostro partito. 
Un ringraziamento particolare e sentito anche a tutte le forze politiche esterne al nostro gruppo senza la quali non sarebbe stata possibile l elezione che hanno valutato la credibilità del partito e del candidato che abbiamo proposto. 
Luca Frangioni, consigliere comunale  Torano Nuovo, gia coordinatore provinciale del movimento giovanile Giovane Italia fondato e guidato dal nostro leader Giorgia Meloni, nonostante i 37 anni vanta gia un'esperienza consiliare oltre che politica di quindici anni.
Adesso, con ancora più grinta e determinazione, pronti per la prossima sfida delle elezioni Europee e per le amministrative nei ventidue comuni che andranno al voto il prossimo 26 Maggio!

 

comunicato stampa