• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

siriano_cordoni.jpeg

 

WhatsApp_Image_2022-12-19_at_11.06.48_1.jpeg

cordoni-de_angelis.jpeg

Nuova sede dei Comitati in via Fonte Regina 44, "non a caso in un quartiere non centrale della città" e nuovo progetto di ascolto tramite qrcode e sondaggi on line per condividere un progetto dal basso per la città di Teramo: in una sola parola, AreaBiancoRossa che, se ci saranno le condizioni, si tramuterà in una lista Civica per le prossime amministrative di Teramo.

Capitano, con ottime probabilità di indossare la casacca da candidato sindaco, Siriano Cordoni:"Unico criterio che chiediamo, quando finiremo il sondaggio, è che ci sia ben chiaro che la priorità era, è e deve rimanere la salvaguardia dell'ospedale a Villa Mosca" e ricorda che ad oggi davvero chi si è sempre espresso in tal senso e in questa direzione è stata solo la forza politica di Futuro In e quindi Paolo Gatti.

Il sondaggio è già partito, con i primi tre quesiti: il primo, sulla location dell'Ospedale, il secondo sul livello di soddisfazione per il Trasporto Scolastico e il terzo sul far diventare o meno tutta Ztl il Centro Storico,

Sono 38 le associazioni che hanno aderito al Comitato.

"Apertura al dialogo con chiunque voglia condividere una idea di città così come intesa dal Comitato - ha detto Cordoni nella conferenza stampa- noi siamo per l'ascolto e per la costruzione di un progetto per la città condiviso. Non abbiamo remore, vogliamo solo il bene della città tenendo però dei capisaldi su tema Sanità in primis" ha continuato Cordoni".

"Vorremmo un risveglio forte, anche in termini occupazionali, a questa città", gli fa eco Domenico Bucciarelli.

Il sondaggio è cliccabile su sezione AreaBiancoRossa sul sito di Pineastudio. Anche sulle pagine AreaBiancoRossa che da domani saranno attivi a livello social su Fb e Instagram. Il sistema consentirá un voto unico per utente, per evitare doppi voti.

ASCOLTA SIRIANO CORDONI