• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

costantiniprovincia2Si era capito da oltre un mese oramai, ora è ufficiale: Jwan Costantini annuncia la propria ricandidatura a sindaco nelle comunali della prossima primavera e non si candiderà più alle regionali in quota Lega. Sarà appoggiato da otto liste tra le quali "Jwan Costantini sindaco" e l'associazione Verso che in una nota ha reso noto di aver nominato il nuovo direttivo.

Ne fanno parte Livio Persiani, Carina Di Valerio, Pina Blasiotti, Luigi Valentini, Valentino Fabrizio Ferrante, Giampiero D'Angelo, Stefano Di Marcantonio, Anna Maria Paolone e Marco D'Amario.

"L' Associazione Noi Verso, inoltre, apprende con piacere la conferma, da parte dei partiti del centrodestra, dell'attuale amministrazione in virtù degli ottimi risultati raggiunti durante il primo mandato del Sindaco Jwan Costantini. La sua candidatura sarà appoggiata dall'Associazione Noi Verso con una propria lista, come già accaduto nel 2019, quando furono eletti ben due consiglieri. Si evidenzia il fatto che mentre l'opposizione non smette di mostrare profonde spaccature interne, la maggioranza è già al lavoro per elaborare nuove idee e nuovi progetti perché Giulianova continui nel percorso di rinascita e crescita già avviato", scrive l'avvocato Pina Blasiotti Coordinatore Comunale Noi Verso Giulianova.