• CANTORO
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

PHOTO-2024-02-10-12-30-12.jpgPHOTO-2024-02-10-12-30-12_2.jpgPresentati alla stampa i candidati della provincia teramana per la lista del Movimento 5 Stelle, che sosterrà il Candidato alla presidenza di Regione Abruzzo Luciano D'Amico in vista delle elezioni regionali del 10 marzo 2024. Si tratta di:

Margherita Trifoni, già avvocato
Rosaria Ciancaione, dirigente pubblico
Antonella Petrella, consigliera cda area marina protetta del Cerrano
Giovanni Cianci, medico oncologo
Riccardo Straccialini,  insegnante
Santino Ferretti, ingegnere e insegnante
Mauro Di Felice,  segretario comunale in enti locali

Hanno preso parte alla presentazione: il Candidato Presidente Luciano D’Amico, il Coordinatore provinciale Simona Astolfi  con l’Assessore Comunale Pina Ciammariconi ed il Sindaco di Teramo. 

Il candidato presidente Luciano D'Amico ha spiegato come istituire il trasporto gratuito gratis in Abruzzo.

A questo link foto e biografie dei candidati al consiglio regionale per la provincia di Teramo:
https://elezioni2024.movimento5stelleabruzzo.it/#Teramo"

 

Domenica mattina, 11 febbraio 2024, alle ore 11,00, sarà inaugurata la sede elettorale di Roseto in via Nazionale, 581, nei pressi della rotonda sud SS16/SS150 della candidata del M5S al consiglio regionale d’Abruzzo, Rosaria Ciancaione, con la partecipazione dell’On.le Daniela Torto, capogruppo M5S della Commissione bilancio.


Il comitato elettorale per Rosaria Ciancaione invita tutti ad intervenire per incontrare la candidata, parlare del programma e poi concludere la mattinata con un piccolo aperitivo preparato con la partecipazione di tutti i componenti del comitato.

" È per me un onore”, conclude Ciancaione, “essere stata scelta dal M5S per rappresentare questa Città e la provincia di Teramo e domani festeggeremo insieme con i cittadini e le cittadine”.