• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

 

Grande entusiasmo e soddisfazione per il Comitato elettorale della Candidata del M5S al consiglio regionale d’Abruzzo, Rosaria Ciancaione.

"Domenica è stato davvero emozionante”, esordisce Marco Tritella attivista locale del M5S, “vedere tutte quelle persone intervenute per l'inaugurazione della sua sede elettorale con l’intervento della nostra On.le Daniela Torto,  che ringraziamo”.

Il nostro Comitato, prosegue Dania Petraccia,  è costituito da iscritti del M5S e da simpatizzanti del nostro Movimento enon solo di Rosetoperché  raccoglie anche persone di altri Comuni della Provincia di Teramo.Questa ampia mobilitazione nel territorio di persone, ci riempie di gioia e motiva ancora di più il nostro impegno per il successo della nostra candidata Rosaria Ciancaione".


Molti sono i giovani che la sostengono,  a partire da Sacha Collevecchio, che conclude dicendo: "In cantiere abbiamo molte iniziative nei territori e stiamo registrando adesioni e vicinanza. Roseto ha la grande opportunità di farsirappresentare da una delle sue figlie migliori in Consiglio Regionale, Rosaria Ciancaione, che raccoglie le nostre speranze di cambiamento reale perché con competenza, lucidità e connessione con i territori il suo apporto sarà prezioso ed efficace."Screenshot_2024-02-12_alle_15.22.14.png