• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Piergiorgio FerrettiIl Responsabile Provinciale dell’UDC On. Dante D’Elpidiocomunica il sostegno del proprio Partito al candidato Sindaco Piergiorgio FERRETTI alle prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno 2024 ad Atri. 

Il nostro SCUDOCROCIATO ad Atri, in passato, è stata la casadi tanti autorevoli personaggi politici che hanno fatto la storia della Democrazia Cristiana in ambito locale, Regionale e Nazionale ricoprendo anche incarichi di prestigio a livello politico ed Istituzionale. 

Al Candidato Sindaco Piergiorgio FERRETTI auguriamo di poter continuare a lavorare per il bene di Atri bissando e migliorando il successo elettorale del 2023. Un percorso purtroppo interrotto da una sentenza del Consiglio di Stato dopo una brutta vicenda politica che, purtroppo,non ha offerto una bellaimmagine della Città. 

Ad Atri e ai suoi cittadini, alcuni dei quali illustri personaggi politici che hanno scritto pagine importanti di gloriosa storia politica, va restituita quella onorabilità e quel lustro che, per meri piccoli calcoli politici-elettorali, qualcuno ha tentato di appannare.