• CANTORO
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

PHOTO-2024-04-28-15-40-59_2.jpg«Abbiamo candidati competenti in Abruzzo con Forza Italia come Antonella Ballone che lavora da tre anni a Bruxelles e conosce l'area Europea molto bene.  E' una donna imprenditrice, presidente della camera di commercio del Gran Sasso che ha una grande competenza nel mondo dell'economia ma anche del volontariato. Crediamo che il mondo dell'impresa debba portare persone competenti a Bruxelles ed Antonella Ballone è donna di grande competenza.

Mi candido anch'io anche perchè serve più Italia in Europa e voglio arricchire il dibattito. Essere parte del PPE è imporante e toccherà anche a me correre anche perchè sono insidiato da ottimi candidati». Lo ha detto il vice premier e Ministro degli Esteri Antonio Tajani a Pescara in una conferenza stampa durante la quale ha presentato i candidati abruzzesi tra i quali Antonella Ballone.

PHOTO-2024-04-28-15-40-59.jpg

Lo scopo è quello di superare il 10% dei consensi.

Antonella Ballone: «Sono in un grande partito a libello italiano e e tutto quello che avverrà in Europa è e sarà dettato dal PPe e Forza Italia è l'unica forza italiana nel ppe e quindi votare Forza Italia dà ancora più spinta all'Italia, è un voto utile, è come votare doppio».

“Sono orgoglioso di aver scelto, per la prossima competizione elettorale alle Europee di giugno, due candidati di grande valore come Antonella Ballone e Eliseo Iannini. Si tratta di esponenti della società civile che incarnano al meglio i valori sui quali é stata fondata Forza Italia. Con la guida del nostro segretario Antonio Tajani, candidato alle Europee, sapranno garantire un’ampia rappresentanza degli interessi e delle necessità della nostra regione con una prospettiva autentica sulle questioni che riguardano i nostri concittadini”. É quanto affermato dal segretario di Fi Abruzzo Nazario Pagano a margine della conferenza stampa, alla presenza del segretario Tajani, per la presentazione dei candidati abruzzesi alle elezioni europee.

“La loro candidatura, che ho fortemente voluto, riflette l’impegno verso una politica autentica e inclusiva, basata sulla volontà di essere a disposizione della nostra comunità a tutti i livelli, portando un cambiamento positivo in Europa, attraverso l’ascolto, la partecipazione e la responsabilità. Sono certo che sapranno portare avanti la nostra visione di Europa impegnandosi instancabilmente per il benessere di tutti noi” conclude Pagano.