×

Avviso

Non ci sono cétégorie

CLETO_PALLINI.jpgIl centrodestra di Pineto si compatta sul nome di Cleto Pallini: Fratelli d'Italia, Forza Italia, Noi Moderati, UDC e Lega si sono stretti attorno alla candidatura di Pallini a sindaco che come molti ricordranno fu ex vice sindaco del Pd nella giunta guidata da Luciano Monticelli e attuale coordinatore di Italia Viva cambiare orientamento per creare una propria lista civica: "Pineto riparte". Abbiamo incontrato Pallini proprio sotto al Municipio che sarà conquistato o da lui o dall'altro candidato di sinistra e ci ha spiegato come mai si è giunti a questa scelta. Il 12 maggio ci sarà la presentazione della lista.

PHOTO-2024-04-28-17-39-28.jpg

In serata è arrivata la nota ufficiale che Pallini è il candidato di centrodestra.

In seguito alla proficua riunione domenicale che ha visto la partecipazione di tutti i partiti del centrodestra, tra cui Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Noi moderati e Udc, con focus sulle imminenti elezioni comunali a Pineto, desideriamo comunicare quanto segue:

La coalizione ha esaminato con grande interesse la possibilità di una candidatura civica guidata da Cleto Pallini per la carica di Sindaco. Riconosciamo e rispettiamo le diversità specifiche, i percorsi distinti e le storie politiche personali di ciascun partito, ma siamo uniti nella visione che Pineto richieda con urgenza un'alternanza solida. Un cambiamento che priorizzi gli interessi della città rispetto a quelli partitici e personali.
In questa ottica, il centrodestra unito si impegna a incontrare Cleto Pallini nelle prossime ore per discutere con precisione e dettaglio le proposte programmatiche. L'obiettivo è quello di condividere e integrare le idee in modo da arricchire il programma elettorale, sempre nel rispetto dei principi e delle linee guida del centrodestra.
Al termine di questo fondamentale dialogo, verrà rilasciato un comunicato finale da parte della coalizione di centrodestra, che illustrerà le decisioni prese e le direzioni scelte per la città di Pineto.
Ribadiamo la nostra apertura verso una proposta di alleanza con Cleto Pallini, a condizione che vengano rispettate e condivise le nostre idee programmatiche. Siamo fiduciosi che questo approccio collaborativo porterà a una visione condivisa per il futuro di Pineto.
 
Marilena Rossi 
Antonio Zennaro 
Rita Ettorre
Fabrizio Valloscura 
Dante D’Elpidio

Bruno Valentini