Questa sera,
alle ore 19.00
in PIAZZA ORSINI
lato caffè MANARI) la candidata al Parlamento Europeo ANTONELLA BALLONE chiuderà la sua campagna elettorale che l’ha vista, negli ultimi mesi, incontrare e ascoltare migliaia di cittadini nelle sei regioni del Mezzogiorno.
Sarà un incontro con tutta la città e il territorio, chiamati a farsi parte di questa sfida che, per la prima volta, potrà portare una teramana, a Bruxelles.
«E’ proprio per questo che ho deciso di candidarmi: per portare la mia Teramo, la mia provincia e la mia regione all’attenzione dell’Europa, ma guadagnando l’attenzione che si riserva ai protagonisti - spiega la candidata - Troppo spesso, questa città, questa provincia e questa regione hanno pagato il prezzo della distanza dall’Europa, di quella distanza fatta di mancanza di rappresentanza diretta, di marginalità rispetto ai meccanismi decisionali. È il momento di cambiare. É il momento di andare in Europa da protagonisti. Per la prima volta, la voce di uno di noi, può farsi portatrice di tutte le nostre voci. È il nostro momento: l’Abruzzo deve vincere insieme»
Ad accompagnare ANTONELLA BALLONE, saranno a Teramo il Presidente del Consiglio Regionale LORENZO SOSPIRI e l’onorevole NAZARIO PAGANO, coordinatore regionale di Forza Italia.
Intanto, è stato diffuso l'appello elettorale della candidata