• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

calciopalloniÉ importante dare il meglio sin dal primo incontro che incomincia ad essere il momento della verità in positivo o in negativo dalla classica prima impressione la prima gara di Coppa Italia. L’opinione che ci faremo deve essere per vari motivi positiva.

Costruire una squadra vincente è sempre difficile in questo caso il capitano deve aiutare il mister nel creare un clima positivo.

Deve ispirare fiducia essere un leader capace di affrontare sfide impegnative che il blasone biancorosso richiede. Il gruppo deve essere coeso e in armonia, consapevole che già al primo incontro a Pescara col team del tecnico Bonati deve dimostrare che il gruppo è forte. Di conseguenza il tecnico deve tradurlo ai giocatori in modo convincente. In sintonia col progetto societario. Sarà utile far comprendere ai giocatori che l’Eccellenza è un campionato che la squadra teramana non merita per i tanti anni trascorsi nei campionati professionistici.

È importante che ogni elemento della rosa abbia un ruolo ben preciso nel progetto. Solo chi si sente protagonista può essere coinvolto nel gruppo che ha voglia di vincere.

A questo punto far capire ai giocatori e allo staff tecnico quanto sia chiaro il progetto del TERAMO con un solo significato partire bene e arrivare al traguardo con una sola frase: vincere.

ANTONIO VALBRUNI