• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

dalfonso 2000x1200"Io ho fatto anche un intervento credo chiaro e chiarificatore in Consiglio regionale d'Abruzzo e ho precisato che porterò a termine i quattro, cinque obiettivi che devo ancora conseguire come Regione, e per far questo mi servono alcune settimane. Dopo di che faccio l'opzione e questa opzione riguarderà il Senato".

Così il governatore d'Abruzzo Luciano D'Alfonso - eletto senatore con il Partito democratico lo scorso 4 marzo alle politiche - a Pescara, a margine della conferenza stampa per la firma con i sindaci di 16 Comuni abruzzesi degli atti di concessione per le opere del Masterplan relative alla misura degli "Interventi di valorizzazione e sviluppo turistico strategico integrato e sostenibile con recupero di borghi".

"Quando è stato scritto - ha precisato - e da parte mia è stato detto, era perché si scriveva da Roma che la legislatura potesse morire prima di nascere. In quel caso, chiaramente, poiché veniva meno la materia del contendere, io restavo decisore e legislatore regionale. Ma poiché mi sembra di capire che sta partendo la Legislatura, io mi dedicherò alla Legislatura Nazionale".