• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

quaresimale sindacoAlla fine è stata una grande successo. Laterza estemporanea di pittura Flash Art Campli ha visto protagonisti tutti gli alunni delle scuole primarie di Campovalano, Sant’Onofrio, e Campli. Tanti ragazzi che hanno contribuito alla riuscita dell’evento. 

<È stato un bel momento di condivisione sociale ha detto l’assessore comunale alla pubblica istruzione, Angela Vanni i piccoli studenti si sono divertiti e nello stesso tempo sono riusciti ad imparare la storia del nostro territorio, hanno scoperto le radici dei loro genitori e dei loro nonni. Un esempio di come l'educazione scolastica si trasforma in festa e in un momento di forte arricchimento culturale>.

Molto soddisfatto anche il sindaco di Campli, Pietro Quaresimale, per la riuscita dell’iniziativa<E' stata un’occasione importantissima -ha sottolineato il primo cittadino Farnese per sviluppare le abilità espressive dei nostri ragazzi.La splendida cornice dell’evento è stata il centro storico di Campli. Sono sicuro che anche la partecipazione dei genitori e degli amici dei ragazzi serviràin futuro portare a una maggiore conoscenza del territorio, delle sue bellezze artistiche, storiche e monumentali. Un’occasione in più per dire che Campli è un punto di riferimento importante per il turismo della provincia di Teramo e dell’intero Abruzzo>.