×

Avviso

Non ci sono cétégorie

spiaggia libera a misura di disabile 768x576Il Movimento 5 stelle ringrazia Enzo Manari della Cremeria 28 a nome del suo attivista Enzo Cipolloni e di quanti, come lui in condizioni di disabilità, grazie alla pedana istallata, potranno accedere alla sua gelateria.

Questa piccola, importantissima attestazione di civiltà è molto incoraggiante e ha avuto origine il pomeriggio del 5 giugno quando la non ancora eletta Pina Ciammariconi e un gruppo di attivisti tra cui il su citato Enzo Cipolloni documentavano le difficoltà che un disabile può avere per le strade e i marciapiedi dissestati di Teramo.
Il Movimento 5 stelle è determinato a portare avanti nella prossima Consiliatura istanze, come l'implementazione del PEBA, legate all'attenzione alla disabilità e auspica che su questo, come su altri temi di interesse comune, vi sia una collaborazione con la maggioranza. Il Movimento spera che siano definitivamente archiviati irrigidimenti legati a pregiudizi politici e le prove di forza che hanno caratterizzato l'azione arrogante della vecchia Giunta, persino su questioni che avrebbero incontrato la pubblica comune sensibilità.