• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

tercoopsQuesta mattina il Sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto ha incontrato alcuni rappresentanti della Tercoop, la società che gestisce i parcheggi a pagamento della città, i quali hanno manifestato preoccupazione per lo stato di liquidità dell’azienda, che metterebbe a rischio il pagamento degli stipendi.
È stato pertanto chiesto al Sindaco di fare proprie le preoccupazioni e di acconsentire alla rateizzazione del pagamento del debito che la stessa Tercoop ha maturato nei confronti del Comune.
Il Sindaco D’Alberto ha recepito le istanze a lui rappresentate e ha accolto la richiesta, che dovrà ora essere armonizzata con le prescrizioni normative proprie del BIlancio comunale. “Ho ritenuto doveroso accogliere quanto richiesto dai rappresentanti della Tercoop - sostiene il Sindaco - per rispondere ad una esigenza di natura sociale e andare incontro il più possibile alle necessità dei lavoratori e della cooperativa. La decisione va ora formalizzata; ritengo che la volontà politica espressa e manifestata agli stessi interlocutori della Tercoop, renderà possibile l’operazione nei tempi preventivati”.