×

Avviso

Non ci sono cétégorie

diego di bonaventuraLa Federazione Provinciale di FDI Teramo si congratula con il Sindaco di Notaresco Diego Di Bonaventura per l’elezione a Presidente.
<<La vittoria di Diego segna l’inizio del riscatto per tutto il centrodestra che, quando è unito e compatto, porta a meravigliose vittorie come quella di ieri>> dichiara Marilena Rossi coordinatrice provinciale del partito di Giorgia Meloni.

<<In fase di scelta della candidatura a Presidente ci siamo soffermati oltre che sulla valutazione di tanti profili di altissimo livello, anche sull’importanza di valorizzare politicamente una meravigliosa porzione del nostro territorio, scegliendo fra i suoi Comuni un Sindaco che - pur non avendo tessera di partito - avesse nel suo dna la storia del Centrodestra e che avesse già dimostrato di essere un ottimo amministratore, avendo la giusta mentalità per poter governare e valorizzare l’intera Provincia.
Le esperienze politiche e professionali di Diego Di Bonaventura gli consentono di conoscere benissimo l’intero territorio Aprutino e di aver maturato la giusta esperienza per essere un ottimo Presidente della nostra Provincia; ricordiamo tutti la sua gestione delle emergenze nella sua Notaresco: dal terremoto, all’isolamento elettrico derivato dalla forte nevicata del Gennaio 2017 tutte prove superate brillantemente grazie alla sua tenacia e profonda conoscenza della macchina amministrativa.
A Diego auguriamo di affrontare con lo stesso spirito anche questa avventura, calandosi nel ruolo come “Sindaco” di tutti e 47 i comuni della Provincia, lo attende un compito non facile ma potrà contare sulla nostra collaborazione e sul nostro supporto.
Come Fratelli d’Italia siamo convinti che il lavoro svolto in questa occasione sarà propedeutico alla condivisione domani portandoci a risultati importanti che partano dalla Regione e poi proseguano nei Comuni chiamati al voto, per restituire a tutti il buon governo del centrodestra>> conclude Rossi.