• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

fagnanoLa Giunta regionale, nella riunione di oggi seguita alla composizione dello strappo con la Lega avvenuto nella verifica di maggioranza andata in scena stamani, ha quasi completato la nomina degli alti dirigenti.

L’esecutivo ha approvato i provvedimenti con cui si assegnano gli incarichi di direttore generale all’ex ad e presidente di Trenitalia, Barbara Morgante, che sarà vero braccio destro del presidente coordinando tutti i direttori e l'intera macchina regionale. Nominati poi altri quattro capi dipartimento: del Bilancio e Risorse umane a Fabrizio Bernardini, dei Trasporti e infrastrutture a Emidio Primavera, alla Salute a Roberto Fagnano,  attuale direttore generale della Asl di Teramo, e allo Sviluppo economico e Turismo a Germano De Santis. Lo scrive abruzzoweb.

I nominati di oggi si aggiungono ai direttori Elena Sico, da dirigente a capo dipartimento Agricoltura, su input del vice presidente leghista della Giunta, Emanuele Imprudente,Emanuela Grimaldi, capo dipartimento della Presidenza, prima ad essere incoronata, e Claudio Di Giampietro, che guiderà il dipartimento Lavoro. 

Per il completamento delle nomine manca dunque solo quella del capo dipartimento dell’Ambiente per via del fatto che i termini del bando non sono ancora scaduti.

In attesa della nomina del nuovo manager a guidare la Asl teramana sarà il direttore amministrativo Maurizio Di Giosia.