• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

14372026_10209320180115985_8301729970928320036_o.jpg

0.jpg

Il gioco delle sedie ha deciso. Dopo febbrili telefonate andate avanti fino a ieri sera, il nuovo presidente della Fondazione Tercas, che verrà ufficializzato oggi è Gianfranco Mancini...per un voto sarà lui a ricoprire questa importante poltrona fino al prossimo ottobre 2020, poi si darà il via alla rivoluzione con nomine nuove: quelle che riterranno opportune i due Paolo: Gatti e Tancredi.

Anche Enrica Salvatore rimmarrà nel consiglio fino ad ottobre dell'anno prossimo quando scadrà il mandato del consiglio, compreso quello di Mancini...la Salvatore rimarrà solo a guardare e a votare?.

Importante il curriculum di Gianni o meglio Gianfranco Mancini che è presidente da 24 anni del gruppo Consorform-Intercredit con varie sedi in Abruzzo.

Il rischio di una spaccatura nel consiglio d'indirizzo della Fondazione Tercas alla fine non ci sarà in quanto a votare e ad avere la meglio sarà oggi, la maggioranza. Nella riunione di oggi, è probabile che l'elezione del presidente per la prima volta non raccoglierà consensi unanimi a segnare un clima diverso e decisamente più teso degli altri anni: dei tempi di Nuzzo e della Salvatore.

Il parere del sindaco Gianguido D'Alberto che aveva valutato positivamente l'operato della Salvatore con una nota pubblica non è stato preso in considerazione e rimandato al mittente. Da oggi inizia un altro corso alla Fondazione Tercas. Auguri a Mancini.