• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

flavio bartoliniIn merito alla nota di  Melarangelo (che a noi non è giunta) scrive e precisa il consigliere Flavio Bartolini: « la commissione era stata convocata il lunedì 18 novembre alle 16 appunto per ottemperare ai termini del regolamento. A mia insaputa è stata spostata al giorno dopo. Il verbale non È MAI PRONTO il giorno stesso della commissione. Quindi è impossibile firmarlo.
Anzi era stata convocata la settimana prima da me. Poi mi hanno richiesto di spostarla e avevamo deciso per il 18 novembre alle 16. Poi improvvisamente e a mia insaputa è arrivata la convocazione per 19.
Il verbale mi è stato sottoposto alla firma il 20 novembre mattina. Ero impossibilitato a passare in comune ed è stato spedito senza la mia firma.
Per quanto riguarda il problema precedente che riferisce il Melarangelo ero andato via per problemi personali. Poi chi ha gestito la commissione ha commesso evidentemente degli errori.
Ricordo al Signor Melarangelo anche il gravissimo episodio della scelta del vicepresidente quando si è accordato a mia insaputa con gli altri capigruppo sulla scelta del vicepresidente della mia commissione.
Chi ha un comportamento inaccettabile è lui».