• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

flaviobartoliniIl Pd a Teramo convoca una conferenza stampa con nota alle 18,16 e rinvia a data da destinarsi la stessa conferenza qualche ora dopo. Scriveva ieri pomeriggio il Pd Teramo: «Domani alle 12.30 (oggi) presso la sede del Partito Democratico, in Corso De Michetti 20 a Teramo, si terrà una conferenza stampa del Capogruppo PD al Comune di Teramo Luca Pilotti e del Segretario dell'Unione Comunale PD Massimo Speca. 

La conferenza illustrerà decisioni del Gruppo Consiliare e dell'Unione Comunale del Partito Democratico di Teramo».

Si apprende oggi che tra le decisioni da assumere c'era la "cacciata" del consigliere comunale Flavio Bartolini da presidente della Commissione Bilancio dopo le sue dichiarazioni rilasciate a noi, dove denunciava e accusava, tra gli altri, il presidente Melarangelo di essere responsabile di una serie di mancate firme che ha poi ha procurato problemi su alcune delibere in consiglio comunale.

RIASCOLTA QUI L'INTERVISTA A BARTOLINI

E quindi oggi doveva svolgersi la conferenza stampa poi fatta rinviare da altri componenti del Pd per evitare critiche ed altri problemi, su una maggioranza, quella al Comune di Teramo, sempre più confusa. Pd compreso che oggi si scopre anche di essere un partito "vendicativo".

Per rimuovere Bartolini dalla commissione bisogna sfiduciarlo con raccolta firme davanti al segretario. E questo ancora non è avvenuto. Ad oggi.