• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Fratelli d'Italia Teramo continua la sua crescita nei comuni dell Provincia.
Così come a livello nazionale cresce in maniera organica anche sul territorio dove sempre più uomini e donne che fanno attività politica si riconoscono in un percorso di coerenza e di valori ben marcati.
Questa settimana Fratelli d'Italia Teramo ufficializza l'ingresso nella nostra comunità umana dell'assessore del Comune di Corropoli Roberta Grilli. 
Roberta è assessore alle politiche giovanili e all'ambiente e da oggi entra a far parte del nostro gruppo portando in dote entusiasmo e voglia di iniziare un percorso politico che ci aguriamo sia il più proficuo possibile.
Non cambierà nulla all'interno della maggioranza di centro-destra guidata dal Sindaco Vallese a cui va tutta la nostra stima e verso il quale Roberta manterrà tutti gli impegni presi continuando a lavorare con caparbietà per portare i risultati che si aspettano i cittadini di Corropoli.
Contestualmente il partito ha individuato in Giancarlo Rosati il commissario pro tempore che svolgerà il ruolo politico per la costituzione in itinere del circolo cittadino.

Marilena Rossi Presidente Provinciale Fratelli d'Italia 

Giandonato Morra Membro Esecutivo Nazionale

Luca Frangioni Consigliere Provincia TeramoPHOTO-2020-01-25-13-58-56.jpg