• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

comunediteramoA Teramo il centrosinistra ha fallito, per continuare a governare ricorre senza esitazioni al trasformismo politico.
A meno di due anni di vita la giunta D’Alberto manifesta il suo fallimento palesando l'urgenza di ricorrere alla necessaria terapia, post azzeramento, di un nuovo assetto organizzativo .
Singolare presa di posizione del Sindaco di Teramo che, facciamo appello a coloro i quali ne conservano memoria, ha puntellato la sua campagna elettorale sul proponimento promesso di rappresentare il cambiamento per questa città, la svolta epocale per una Teramo da curare.
VERSO apprezza e condivide la dichiarata volontà, di questi ultimi giorni, di aprire un tavolo con tutte le forze di centrodestra e civiche per dare vita a un’alternativa valida all’attuale governo della nostra città.
Siamo dunque pronti al pieno confronto con quelle forze di centrodestra e civiche che hanno la volonta' di adoperarsi con energia e spirito costruttivo a delineare nuovi scenari governativi per il nostro comune, all'insegna della trasparenza, della competenza e, soprattutto, all'insegna di quella necessaria unità di intenti che siamo certi rappresenti, nel delicato momento che viviamo, la necessaria premessa per fronteggiare ogni crisi.
Teramo deve ribadire con forza la sua autorevolezza, fortemente compromessa nell' ultimo anno.
In qualità di città capoluogo di provincia è giunto il momento di riqualificare concretamente il suo decoro, di investire e pianificare sostenibili traiettorie di sviluppo economico, di innalzare i livelli della qualità urbana, di rinvigorire, con la forza delle idee, la qualità dei progetti culturali da proporre, di perseguire logiche rigorose e ambiziose in tema di politiche ambientali.
Con una futura coalizione appassionata, motivata e coesa costruiamo insieme “la nuova Teramo”.

Il portavoce VERSO Teramo
Andrea Di Giovanni