• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

CrippalegaConferenza stampa oggi pomeriggio a Silvi Marina del numero due della Lega Crippa per annunciare nuovi ingressi in Lega. Durante la conferenza Crippa ha tenuto ad evidenziare che su Avezzano e su Chieti loro andranno avanti pur nel rispetto della coalizione di centrodestra con i loro due candidati a sindaco.

L'ufficializzazione della loro adesione ai salviniani è arrivata alla presenza del vicesegretario nazionale della Lega Andrea Crippa, del segretario regionale. Luigi D’Eramo, deputato, di Giuseppe Bellachioma, senatore, del capogruppo in Regione Pietro Quaresimale, del commissario provinciale di Teramo Gianfranco Giuliante e del sindaco di Silvi Andrea Scordella.

Sono entrati nella Lega, per quanto riguarda la provincia di Teramo: Cristina Forcella presidente consiglio comunale di Atri, Simona Leonzio Pasquale Breccia, consiglieri comunali di Pineto.

Entrano nella Lega nei comuni della provincia di Pescara: Ernestina Caralla consigliere Città Sant'Angelo, Lorenzo Chiappini consigliere di Loreto Aprutino, Maria Giulia Ambrosini, assessore comunale di Cepagatti, Niccolò Durante, consigliere co

 

ASCOLTA CRIPPA