• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Schermata_2022-04-02_alle_12.22.35.png

La Giunta comunale, nell’ultima seduta, ha approvato il progetto preliminare per il miglioramento della viabilità nel quartiere di Villa Mosca. Il progetto, prevede tre distinti interventi, già inseriti nel programma triennale delle opere pubbliche, e mira a dare risposta all’esigenza di migliorare le condizioni di sicurezza di alcune strade e a fluidificare il traffico in uno dei quartieri della città che negli ultimi anni ha visto la maggiore espansione.

Le aree di intervento sulle quali si concentra il progetto sono via Rivacciolo, da anni colpita da un processo di smottamento ed erosione del terreno e che verrà definitivamente sistemata, il collegamento tra via Coppa Zuccari e la strada F.Franchi e il collegamento tra la rotonda di via Arno e via N.Da Guardiagrele.

Il costo stimato dei tre interventi è di 194.420 euro per via Rivacciolo, di 1.158.850 euro per il collegamento tra via Coppa Zuccari e la strada F.Franchi e di 1.831.230 euro per il collegamento tra la rotonda di via Arno e via N.Da Guardiagrele.

ASCOLTA CAVALLARI QUI