×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Pedoni e ciclisti più sicuri su tutto il lungomare di Roseto degli Abruzzi, e in alcune vie limitrofe, grazie alla istituzione della cosiddetta “Città 30”. 
L’Amministrazione Comunale, facendo seguito all’accordo con i Comuni dell’Ats “Città della Costa”, Assoturismo-Confesercenti e Fiab, ha approvato nelle scorse ore la Delibera di Giunta N. 172 che predispone tutti gli atti propedeutici all’istituzione del limite di velocità di 30km/h sul lungomare, individuando al contempo anche le vie che saranno interessate dalle Ordinanze di istituzione che saranno emesse a breve dal Comando di Polizia Municipale. Municipale che sarà chiamata, poi, ad effettuare i controlli per verificare il rispetto delle prescrizioni. 
Le vie interessate, e che saranno contraddistinte da un’apposita segnaletica ben identificabile, sono: Lungomare Trieste (lungo tutta la sua estensione), Lungomare Celommi (lungo tutta la sua estensione), Lungomare Trento (lungo tutta la sua estensione), Via Del Mare (lungo tutta la sua estensione), Via Degli Acquaviva (lungo tutta la sua estensione).Zona_30_cartello.jpg