×

Avviso

Non ci sono cétégorie

dalbertoGentilissimo direttore,
Vorrei esporle una mia riflessione circa la ri-elezione di Gianguido D’Alberto! Mi rendo purtroppo conto che nelle votazioni comunali ognuno vota ad occhi chiusi senza chiedersi se la nostra città così come è governata ci piace o no.

Io sono mamma di un adolescente ed un pre-adolescente e a loro in questa città nessuno pensa! Non c’è un posto dove studiare, non c’è un luogo dove giocare, non c’è un progetto a loro misura! Vogliamo parlare dei tanti ragazzi portatori di handicap? L’amministrazione è perfetta nell’organizzare le giornate a tema, ma quei ragazzi andrebbero affiancati tutti i giorni nella loro crescita! Penso a mio figlio più grande e spero che vada via da questa città prima possibile se no altro che ubriacarsi (visto i numeri dei bar) e fare pipì nei vicoli non ha altro da fare!

Mi fa paura il futuro, mi fanno paura i teramani. Credo che i tanti che hanno riconfermato questa situazione siano tutti anziani  o senza problemi! Sono davvero delusa! Hanno voluto una Teramo isolata, sporca, spopolata e senza futuro! E gioiscono pure! 
Buon lavoro e buona serata in questa Teramo disastrata!

LETTERA FIRMATA