• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2023-05-26_at_14.08.03.jpeg

C'è da parlare solo degli ultimi adempimenti ma oramai è cosa certa: il vice sindaco di Robert Verrocchio, ovvero Alberto Dell'Orletta, che possiede anche le deleghe dell'Urbanistica, al demanio e alle attività produttive al Comune di Pineto, sarà il prossimo candidato a Sindaco per il centrosinistra. Come noto, Verrocchio si dimetterà entro la prima settimana di ottobre per candidarsi alla Regione Abruzzo e perchè al secondo mandato e non più ricandidabile in una cittadina che ha oltre diecimila residenti, ucraini a parte, ancora da contabilizzare all'anagrafe. Il Comune sarà commissariato fino alle elezioni del 2024.

Dell'Orletta ammette a certastampa.it che sarà lui il candidato e si dice anche emozionato di questa nuova avventura che lo aspetta anche se in questi anni in amministrazione si è sicuramente fatto le ossa a braccetto con Verrocchio superando momenti non facili.

Per il centrodestra si fa al momento solo il nome di un componente del cda dell'Amp di Pineto. Insomma si è ancora in alto mare...e per un posto come Pineto non è bello sottolinearlo. Dopo l'estate la corsa sarà ufficializzata. Con Verrocchio si dovrebbe candidare di nuovo in Regione anche Luciano Monticelli.

E.d.C.