×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Screenshot_2023-07-25_alle_12.30.27.pngScreenshot_2023-07-25_alle_12.30.35.pngScreenshot_2023-07-25_alle_12.30.08.pngContinua la collaborazione tra IKEA San Giovanni Teatino e Autismo Abruzzo, avviata lo scorso anno in occasione dei 10 anni di attività dello store. L’azienda ha donato all’associazione l’arredo per il progetto Ca.Fé., di cui l’associazione è capofila e che costituisce la prima esperienza abruzzese di laboratorio di comunità, uno spazio che vede la gestione condivisa di pubblico e privato tra il Comune di Teramo e il mondo dell’associazionismo locale, provinciale e regionale. Un luogo di incontro e confronto tra le diverse realtà, esempio virtuoso di quanto la riqualificazione urbana sia strettamente connessa con la rigenerazione sociale della comunità, si legge in una nota della stessa associazione sannicolese..
Oggi conferenza stampa alla Ca.Fè dove i dipendenti di IKEA San Giovanni Teatino si sono occupati del montaggio degli arredi dello spazio in una giornata dedicata al valore dell’accoglienza e dell’inclusione.

Hanno partecipato alla conferenza: Gianguido D’Alberto, Sindaco di Teramo; Dario Verzulli, Presidente di Autismo Abruzzo aps; Chiara Ciminà, Coordinatrice ATS Ca.Fé. e Arianna Semeraro, Responsabile negozio IKEA San Giovanni Teatino

 

ASCOLTA QUI VERZULLI E SEMERARO