Sono quasi conclusi i lavori di completa riqualificazione degli impianti sportivi di Marrocchi, nei pressi di Sant’Onofrio, nel Comune di Campli. A darne notizia è il Sindaco, Federico Agostinelli.
Gli interventi hanno riguardato la riqualificazione dell’ex campo da calcio a 5, con la costruzione di nuovo campo polifunzionale per volley, basket e tennis, la costruzione di un nuovo campo da padel, la riqualificazione della recinzione, l’installazione di nuovo impianto di illuminazione a risparmio energetico e interventi generali di pulizia nelle aree interne ed esterne agli impianti sportivi che sono dotati anche di un campo da calciotto.
“Gli interventi hanno permesso di riqualificare l’intero polo sportivo di Marrocchi, che ha un’importanza fondamentale non solo dal punto di vista sportivo ma sopratutto sociale per il nostro territorio, in particolare per l’area di Sant’Onofrio e dintorni. Tutta l’area è videosorvegliata. Eventuali atti vandalici saranno severamente puniti” ha detto il Sindaco, Federico Agostinelli.
L’inaugurazione ufficiale dei nuovi impianti sportivi è prevista per venerdì 25 agosto.