×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Screenshot_2023-09-26_alle_23.52.58.pngGravi criticità nella gestione del personale comunale e della macchina amministrativa in generale. La denuncia arriva dalla consigliera Laura Angeloni che ha evidenziato le tante cose che non vanno per il personale dell'Ente a cominciare dal caso di un dipendente che ha rinunciato alla mobilità ed ad un posto di lavoro: Pier Giorgio De Iuliis (LEGGI QUI) . Molti i dipendenti che non riescono a lavorare con questa amministrazione e il pentolone sarà scoperchiato a breve dalla Uil regionale che ha nel cassetto una serie di denunce contro il Comune di Teramo dopo che un funzionario è stato sottoposto a procedimento disciplinare per motivi al momento top secret. Ed è solo uno dei tanti casi di questi ultimi cinque anni.

ASCOLTA QUI LA ANGELONI ED IL SINDACO

Il Sindaco D'Alberto che, numeri alla mano, risponde con le 95 assunzioni consolidate nell'arco dell'ultimo quinquennio e allude all'ancora poco maturata esperienza della consigliera neoeletta.
"Sulle linee programmatiche 2023-2028 da definire entro i 100 giorni dell'insediamento dell'Amministrazione, peró, il sindaco rimane evasivo", replica ancora Laura Angeloni, ricollegandosi a un intervento che la stessa aveva mosso ad agosto.