×

Avviso

Non ci sono cétégorie

PHOTO-2023-12-15-17-38-44.jpg

PHOTO-2023-12-15-17-38-44_2.jpgHa preso il via oggi pomeriggio, da Teramo, il week-end dei congressi provinciali di Forza Italia Abruzzo. Oggi presso lo Sporting Hotel  si è svolto il congresso provinciale alla presenza dell’on. Alessandro Battilocchio. Dopo le varie relazioni dei vari coordinamenti alla presenza dei candidati regionali tra i quali: Daniele Palumbi, Caterina Provvisiero, Gabriele Astolfi, Emiliano Di Matteo solo per dire alcuni nomi, è stata confermata quale coordinatrice provinciale Rita Ettorre eletta all'unanimità con una lista unitaria composta da 12 componenti oltre a coloro che ne fanno parte di diritto.Vice coordinatore provinciale è Carlo Antonetti.

La squadra è così composta: Giusy Di Giovanni, Alessandro Casmirri, Angelo Mantini, Piergiorgio Ferretti, Gennarino Di Lorenzo, Maristella Urbini, Domenico De Berardis, Antonella Ballone, Emilia Valentini, Daniele Palumbi, Francesco Marconi, Marco Di Nicola, oltre i componenti che ne fanno parte di diritto Mario Cozzi, Mario Robimarga, Giovanni De Luca, Emiliano Di Matteo, Lidia Albani, Gabriele Astolfi, Gianfranco Cavalieri, Carlo Antonetti, Romeo Lucci, Caterina Provvisiero , Mauro D’Argenio, Alessandro Valleriani, Guido Ciccarelli, Antonio Costantini”.

Lo annuncia, in una nota, il coordinatore di Fi Abruzzo, e Presidente della I Commissione Affari Costituzionali della Camera, Nazario Pagano, al termine del Congresso.

“La neo coordinatrice provinciale - aggiunge Pagano - è una figura di spicco nel nostro partito, scelta per la sua dedizione, la sua lealtà, il suo impegno e la sua competenza. La Ettorre, impegnata da anni sul territorio, ha già dimostrato grandi capacità organizzative. A lei e all’intero coordinamento provinciale rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro”.

 

PHOTO-2023-12-15-17-39-34.jpg