• DGA
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Restyling completato e omologazione ottenuta per il campo di calcio di Nepezzano, che da oggi viene ufficialmente consegnato al Nepezzano Calcio. L’impianto, di proprietà dell’Istituto “Di Poppa – Rozzi”, sarà utilizzato la mattina dagli studenti e il pomeriggio dalla società sportiva locale.

L’intervento, dal valore complessivo di 814 mila euro, è stato finanziato grazie a un bando PNRR vinto dalla Provincia di Teramo, nell’ambito di un piano dedicato agli spazi sportivi scolastici. Quello di Nepezzano è il primo dei tre progetti previsti.

Screenshot_2025-08-14_alle_05.17.49.pngGli altri due cantieri riguardano la costruzione di una nuova palestra per l’Istituto “Crocetti” di Giulianova, per un investimento di 1,8 milioni di euro, e la realizzazione – per la prima volta – di una palestra per l’Ipsia di Sant’Egidio alla Vibrata, finanziata con 980 mila euro.

Le palestre saranno completate entro il 2025, con l’auspicio che quella dell’Ipsia possa essere pronta già in tempo per l’apertura del prossimo anno scolastico.

QUI IL VIDEO