• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

MAURIZIODIGIOSIAIl Dott. Maurizio Di Giosia informa che sin dal 13.09.2019, dovendo assumere le funzioni di Direttore Generale, ha rassegnato le proprie dimissioni quale Responsabile Unico del Procedimento (RUP) sia nella procedura per la realizzazione del nuovo Ospedale di Teramo, che per quella relativa all’acquisto di una PET da destinare alla Medicina Nucleare.
In ragione di ciò, ha provveduto a nominare in sua vece, con decorrenza 18.9.2019, il Dott. Vittorio D’Ambrosio, Direttore della U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi.
Inoltre il Dott. Di Giosia, tiene a precisare che, avendo ricevuto istanze di accesso agli atti nell’ambito della procedura di Partenariato Pubblico Privato per la costruzione del nuovo Ospedale, data la complessità della materia e trattandosi di una “procedura ad iniziativa del privato”, la diffusione del progetto presentato dalla Ditta, in questa fase, potrebbe ledere gli interessi della Ditta stessa e degli eventuali concorrenti.
Pertanto, al fine di dissipare ogni incertezza in merito alla legittimità dell’ostensione del progetto, il Dott. Di Giosia ha richiesto, in data 18.9.2019, il parere della Commissione per l’Accesso ai Documenti Amministrativi istituita presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Dipartimento della Funzione Pubblica e dell’Autorità Nazionale Anticorruzione.
Nel contempo, si è provveduto a comunicare alla Ditta proponente il progetto, le richieste di accesso agli atti pervenute, invitandola a comunicare alla ASL, entro 10 giorni, eventuali osservazioni e/o opposizioni.
Infine, a seguito dell’audizione della ASL teramana, in data 12.9.2019, presso la Commissione di Vigilanza della Regione Abruzzo presieduta dal Consigliere Pietro Smargiassi, si è data comunicazione, in data 20.09.2019, al Presidente Smargiassi, di tutta l’attività istruttoria di cui sopra.