• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp Image 2018-08-20 at 09.49.03.jpeg

Venerdì 24 Agosto presso Piazza dei Pini a Silvi Marina, per il ciclo di Eventi Estate 2018 organizzato dal Comune di Silvi andrà in scena “Notre Dame de Paris”, musical di successo di Luc Plamondon e Riccardo Cocciante che nel corso dei suoi anni di produzione ha riscosso sempre ampi consensi da parte di pubblico e critica.
L’evento è presentato e curato dall’associazione DanzArte di Cristina Tritella (presidente della stessa associazione), realtà culturale teramana che ha come obiettivo primario la diffusione del musical come insieme di arte, canto e recitazione sul territorio.
Il giovane cast che si alternerà sul palco è costituito da Giovanni De Angelis nel duplice ruolo di Pierre Gringoire (poeta e cantastorie parigino) e di Claude Frollo, l’arcidiacono di Notre Dame, Eleonora Della Vecchia nel ruolo della gitana Esmeralda ed Andrea Ottavini nel ruolo di Quasimodo.
A completare il cast Stefano De Angelis nei ruoli di Febo (capitano delle guardie) e di Clopin (il re dei gitani) ed infine le giovanissime Beatrice De Angelis e Martina Gatti entrambe nel ruolo di Fiordaliso.
Nutrito il corpo di ballo preparato da DanzArte costituito da Maria Ardizzi, Giulia Baldassarre, Beatrice De Angelis, Giovanni De Angelis, Martina Di Federico, Claudia Di Giuseppe, Gaia Di Loreto, Ludovica Rofi e Cristina Tritella.
A completare il corpo di ballo vi sono i solisti Erika Tirabovi, Fabio Hasani neodiplomati del Liceo Coreutico di Teramo e Rosy Murgo della scuola “La Sylphide”.
Le coreografie sono a cura di Cristina Tritella mentre la preparazione vocale del cast è a cura di Marina Salvatore.
Lo spettacolo sarà aperto dalle cantautrici marchigiane Alessia Toccaceli e Marilisa De Iulis, finaliste regionali di Area Sanremo Tour.
L’inizio dello spettacolo è previsto per le 21,30 e l’ingresso sarà libero per tutti.