• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

7wimYn9oHJ0.jpg

Oltre 250 manifestazioni con ospiti di rilievo. Presentato il calendario di Giuliaeventi estate 2019. Il delegato alle manifestazioni, l'assessore al turismo Marco Di Carlo ha illustrato il ricco calendario.
Ha aperto ieri sera in una piazza gremita Joe Squillo con la collaborazione con il Comitato dei commercianti del lido. Ma in città si esibiranno Nino Bonocore, Ivan Cattaneo e sul porto ci sarà Tony Esposito, molo che rivivrà con l'Aperiporto di Franceschiello eventi e con la rassegna cinematografica dedicata al mare. Il 19 luglio al Novavita ci sarà anche Cristiano Malgioglio. E sono nati così altri comitati spontanei come quelli di Case di Trento e di Piazza Buozzi dove autonomamente verranno organizzate serate con musica jazz e Balla coi luppoli ogni martedì, una rivisitazione di Attenti al luppolo purtroppo persa. Spazio anche agli eventi per i più piccoli, con la creazione del Villaggio dei bimbi e feste nei parchi rimessi a nuovo ed anche i Saltimbanco, spettacolo di magia, equilibristi, giocolieri e mangiatori di fuoco. Tornano altre classiche come Calici e musica al chiaro di luna riportata ai vecchi fasti e che si svolgerà in viale Orsini e poi il 2 agosto La notte dello shopping con i Sud Sound System in concerto e ancora Aura, Empty spaces, sfilata di moda blu mare, Mo better band, dj set e Live band.
In programma anche Il bello della musica, reggaeton party e ancora lo Zoo di radio 105 e torna Il Ballo in piazza (che sarà itinerante) con i Maelisando. Ci saranno anche le feste patronali e la Madonna del Portosalvo avrà come star Alexia mentre nel quartiere Annunziata sarà la volta dei Los Locos. Spazio alla cultura con i Giovedì in terrazza, appuntamenti culturali su Palazzo curati da Sirio Pomante e le visite guidate tra le meraviglie del centro storico ad ammirare i Torrino, la Cappella de Bsrtolomei ed il loggiato Sottobelvedere intitolato all'avvocato Riccardo Cerulli.

 

ASCOLTA MARCO DI CARLO ED IL SINDACO