• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

la-rappresentante-di-lista.webpÈ il gruppo La Rappresentante di Lista i protagonisti del Natale teramano. Svelato sotto le luminarie appena accese questa sera (ore 18)  il nome del concerto del 1 gennaio, quello che si fatto aprirà l’anno 2023 in città. Dopo i Tiromancino al Comunale il 20 dicembre (sold out dopo 5 giorni), Pigro il 30 e i gruppi teramani il 31 sul palco di piazza Martiri, sarà appunto il gruppo La Rappresentante di Lista a riscaldare la prima notte dell’anno, subito prima dell’altro attesissimo evento, il concerto di Max Pezzali del 2 gennaio. Si esibiranno il primo gennaio alle 17,30 gratuitamente in piazza.

La Rappresentante di Lista è un duo musicale italiano nato nel 2011 e composto da Veronica Lucchesi (voce) e Dario Mangiaracina (chitarra e altri strumenti). Il duo de La Rappresentante di Lista si definiscono una Queer Pop Band e hanno partecipato a Sanremo 2021 arrivando undicesimi, e a Sanremo 2022 arrivando settimi. 

Ci si aspettava sicuramente qualcosa di meglio,. per fortuna che c'è Max Pezzali ci verrebbe da dire. E subito dopo che la notizia è stata diffusa sui social sono stati tanti i commenti negativi del duo appena annunciato ma anche del tipo di luminarie installate. Tanta attesa per nulla ci verrebbe da dire a leggere i commenti.

ASCOLTA QUI LA LORO CANZONE PIU' FAMOSA. CIAO CIAO