• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

NANCYFAZZINITeramo. Venerdì 30 dicembre presso La biblioteca Melchiorre delfico, Via Melchiorre Delfico, 16, in collaborazione con il comune di Teramo e con il Natale Teramano, dalle 10:30 alle 13:00, Nancy Eff torna a raccontare storie e divertimento con La Bella e La Bestia che andrà in replica ogni 30 minuti con la regia di Sara Palladini e la partecipazione di Nancy Fazzini (nella foto) Fabrizio Medori, Ilenia Monilis e tutto lo staff.

Madrina Maria Cristina Marroni, da semore interessata e al servizio degli istituti scolastici teramani.
Un viaggio dove si incontrano fiabe, favole e racconti del vasto patrimonio della favolistica popolare, classica e dei vari paesi del mondo. Un viaggio fantastico teatrale interattivo dove i bambini saranno spinti alla scoperta di storie anche lontane nel tempo o oppure fiabe e favole che da sempre ci sono vicine e stimolano la nostra fantasia. Quattro attori/musicisti, oggetti sensoriali, luci, oggetti sonori e strumenti musicali sono i protagonisti delle azioni, dei ritmi, delle trasformazioni fisiche, delle voci, dei suoni che costruiscono storie e personaggi in un rocambolesco gioco di immaginazione. Musiche, suoni, parole e azioni degli attori sono gli ingredienti con i quali il Comune di Teramo vuole regalare ai piccoli ed ai grandi spettatori il fascino delle fiabe e dei loro personaggi.
Gli incontri sono realizzati in spazi aperti e sono costruiti nel rispetto delle normative di riferimento sull’emergenza Covid 19 (rif.Abruzzo O.P.G.R. n. 10 del 29.07.2022 DPF – Dipartimento Sanità )