• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Schermata_2023-08-09_alle_10.13.09.png

Il Lungomare Sirena di Tortoreto Lido, per l’occasione adibito ad isola pedonale nel tratto centrale, si prepara ad accogliere i vacanzieri di Agosto con una serata all’insegna della musica dance anni 90. Il 12 Agosto, in Rotonda Carducci, andrà infatti in scena lo spettacolo PARTY90.

Party90 è uno spettacolo Dance con live performance, animazione e DJ-Set che ha come protagonista uno tra i più importanti Artisti della dance Anni90: ROBY SANTINI “RSDJ”, DJ e produttore di The Soundlovers, Billy More, Hotel Saint George con milioni di dischi venduti.

Dalle ore 21:00 circa inizierà l’evento che prevede 2 cantanti, disc jokey, vocalist e ben 8 ballerini, ad arricchire la serata con coreografie che entusiasmeranno il pubblico.
Entriamo nel cuore del mese di Agosto con un evento entusiasmante per le tante migliaia di persone che affollano la nostra Tortoreto – ha dichiarato l’Assessore al Turismo Giorgio Ripani – Vi aspettiamo questo sabato, in Rotonda Carducci, con i grandi successi della musica dance anni 90 e 2000!