• CANTORO
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Elodie-111023-Tshot.jpgIl concerto di Elodie non si recupera. Il management dell’artista ha comunicato ad Acs l’impossibilità di fissare una nuova data. Per il rimborso: info sul sito di Acs. Per l'11 febbraio, domenica, sarà organizzato un nuovo concerto con altro artista, del quale sarà comunicato in seguito il nome. 
Intanto però sta diventando un caso mediatico, la malattia di Elodie che ha impedito il concerto di Teramo, previsto per ieri sera. La rete amplifica, infatti, nuovi dettagli, sul viaggio in Egitto. Come scrive una certa Alessia Spinelli su Instagram, sull’aereo che la stava portando in Egitto, per una vacanza ad Hurghada sul Mar Rosso, c’era anche Elodie. Il post è delle 6,30 di stamattina, considerando che il volo è partito da Malpensa e che in aeroporto, per l’imbarco, bisogna arrivare un paio d’ore prima… il calcolo è presto fatto: la cantante e il suo compagno, il motociclista Andrea Iannone, devono essere arrivati a Malpensa per le 4,30. Considerando che da Teramo a Malpensa ci vogliono circa 6 ore (autostrade permettendo), per arrivare in tempo sarebbe dovuta partire da Teramo alle 22,30, prima della fine del previsto concerto…. quindi sarebbe stato difficilissimo per lei raggiungere Milano e partire. E la cosa apre tutta una serie di riflessioni a margine, che nei prossimi giorni pretenderanno approfondimenti.

«Per ottenere il rimborso dei biglietti inviare una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con, in allegato, la mail di transazione e il biglietto ricevuto».