• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
Il Roseto Opera Prima apre oggi i battenti per la ventottesima edizione e pone ancora una volta al centro della sua proposta di contenuti la scoperta e la valorizzazione del cinema italiano con il prestigioso concorso di opere prime di lungometraggio.

Le quattro giornate di Festival, che avranno luogo dal 10 al 13 luglio nella Villa comunale di Roseto e presso lo stabilimento Bollamare sul Lungomare Celommi, sono organizzate e promosse dall’associazione Sulmonacinema Aps in collaborazione con Meta Aps e con il contributo del Comune di Roseto degli Abruzzi.

Il programma di oggi, mercoledì 10 luglioEnrico_Melozzi.jpeg

Roseto degli Abruzzi ► Lungomare Celommi – Stabilimento Bollamare:

Ore 18:30 – 19:30: Il cinema lo fa! Dialoghi sul nuovo cinema abruzzese in collaborazione con Roseto Art.Lab. Intervengono il produttore e fondatore IFA Cristiano Di Felice e il regista Maurizio Forcella. Modera il dialogo il critico cinematografico Davide Stanzione.

Roseto degli Abruzzi ► Villa Comunale:

Ore 21:00 – 21:15: Presentazione della serata a cura di Francesca Martinelli.

■ Intervento dell’attrice Valeria Angelozzi con Favola in sette arti.

Ore 21:15 – 21:45: Primo appuntamento del format Scena prima – Storie di esordi. Incontro con il compositore Enrico Melozzi. Modera il critico cinematografico Davide Stanzione.

Ore 21:45 – 23:45: Proiezione del film in concorso Felicità di Micaela Ramazzotti.