×

Avviso

Non ci sono cétégorie

renatozero.jpg

Renato Zero, Achille Lauro, Rose Villain, The Kolors, Pooh, Tiromancino, Colapesce Dimartino, Malika Ayane, Umberto Tozzi. Sono solo alcuni dei big che si esibiranno dal 23 al 30 agosto all’Aquila in occasione della 730esima edizione della Perdonanza celestiniana.

La presentazione del programma oggi a Palazzo Margherita, sede del Comune dell’Aquila, alla presenza, tra gli altri, del sindaco e presidente del Comitato Perdonanza Pierluigi Biondi, del direttore artistico Leonardo De Amicis, del vicesindaco Raffaele Daniele, dell’assessore al Turismo Ersilia Lancia.

“La cultura ha sempre più un valore determinante per la crescita della nostra comunità – ha detto il sindaco Biondi – la Perdonanza ha un programma artistico di altissimo livello, una festa che vedrà la partecipazione di tante generazioni. Ringrazio il maestro Leonardo De Amicis che continua ad accettare questa sfida, che è sempre rischiosa. Si rinnova il messaggio di Celestino ma anche la nostra comunità”.

Il Maestro De Amicis ha aggiunto: “Questa è la mia settima edizione, non ci avrei mai scommesso. È una responsabilità, una ricorrenza molto cara agli aquilani. Oggi la Perdonanza viaggia su altri livelli. Chi ha vissuto la tragedia del terremoto sa cosa significa riconquistare spazi di normalità e oggi assistere alla rinascita della città è un’emozione indescrivibile”. Le modalità per l’acquisto dei biglietti saranno comunicate nei prossimi giorni. Info su https://perdonanza-celestiniana.it/home-new/