×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Screenshot_2024-08-07_alle_07.18.52.pngDomani i Subsonica in piazza Martiri. E' l'evento clou di Teramo Natura Indomita, la tappa del  tour "La Bolla" del gruppo torinese, icona del rock elettronico italiano, che ripercorrerà sul palco le canzoni dei quasi 30 anni di carriera, culminando con il decimo e ultimo album "Realtà aumentata" e con il singolo "Scoppia la bolla" realizzato con la collaborazione di Willie Peyote ed Ensi. La band è nata nel 1996 dall'unione di alcuni esponenti della scena musicale alternativa: il cantante e frontman Samuel, il produttore e chitarrista Max Casacci, il tastierista Boosta, il batterista Ninja e il bassista Vicio, che nel 1999 ha preso il posto di Pierfunk. Nella lunga lista dei premi conquistati negli anni, di recente anche quelli legati al cinema. Arriveranno a Teramo, freschi della conquista del David di Donatello come miglior compositore e del Soundtrack stars awards della Mostra del Cinema di Venezia per la colonna sonora del film "Adagio" diretto da Stefano Sollima.
Biglietti; 25 euro, sui canali di Acs Circuito Spettacolo Abruzzo Molise, sul sito web biglietteria.acsabruzzomolise.org, telefono 329.2750919 e 0861.246773 o in biglietteria di via Melchiorre Delfico 32 a Teramo (dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18).
La prenotazione dei biglietti per persone con disabilità va fatta esclusivamente via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..